Giulia SchiavoSito Grnd
GIULIA SCHIAVO, ATTRICE YD’ACTORS, INTERVISTATA DA ROLLING STONE!

“Mi piace sperimentare, è quello per cui faccio questo mestiere. Ogni personaggio è un’avventura profonda, perchè non c’è ruolo grande o piccolo, dipende da come lo fai. Con la mia coach Yvonne D’Abbraccio lavoriamo molto sui dettagli”.

Così inizia l’intervista di Giulia Schiavo, giovane attrice YD’Actors per Rolling Stone sulla nuova generazione di attori di talento in Italia, intervistata da Benedetta Bragadini per il suo ruolo di Alice in SKAM Italia.

Giulia Schiavo_attriceYDActors_RollingStone

Giulia, in Skam Italia, serie verace e senza filtri, visibile su TimVision, interpreta la rivale della protagonista, con cui ha un rapporto davvero contrastato. Come ha rilevato la nostra stessa giovane attrice, i ruoli che ha interpretato fino ad adesso hanno un pizzico di follia che non la intimoriscono ma, anzi, la divertono.

Giulia Schiavo, attrice YD'Actors, per Rolling Stone

“La Tv è una palestra, i ritmi sono più forsennati, devi stare sul pezzo”. Così dopo averla vista in “Un Posto al Sole”, attualmente è impegnata sul set de “L’Allieva 2″ e presto vedremo il suo debutto cinematografico in “La Partita” in cui recita accanto a Francesco Pannofino e Simone Liberati, di cui è la fidanzata scatenata. Ma i suoi progetti non sono finiti…presto la vedremo in un ruolo da protagonista al cinema. #StayTuned

 

 

 

I commenti sono chiusi.

YD’ACTORS
Yvonne D’Abbraccio Studio
Scuola di Recitazione
Via G.B. Bodoni 85 - 00153
Roma (Testaccio)

Tel/Fax: +39 06 57301854
Skype: ydactors
Yd’Actors Social Network
Cerca
Ultimi Post