Lasciami-per-sempre-simona-izzo-sean-cubito-ydactors
In Lasciami per Sempre di Simona Izzo, il giovane talento YD’Actors Sean Cubito!

Lasciami Per Sempre è la nuova commedia di Simona Izzo che torna dietro la macchina da presa a dieci anni dall’uscita di “Tutte le donne della mia vita”. Commedia romantica che ruota intorno a tre sorelleViola (Barbara Bobulova), Aida (Valentina Cervi) e Carmen (Veruska Rossi)- e alla loro famiglia allargata composta da ex mariti, nuovi compagni, figli e figliastri che si riunisce per festeggiare i 20 anni del figlio di Viola, Lorenzo ( Andrea Belisario).

Lasciami Per Sempre di Simona Izzo con Sean Cubito attore YD'Actors

Le riunioni parentali non sono mai facili neanche quando la famiglia va quasi d’accordo. Immaginatevi cosa può succedere se la disfunzionalità di una famiglia allargata con i propri segreti, rancori, dubbi e insoddisfazioni, viene elevata al quadrato e concentrata, cinematograficamente parlando, in un solo giorno e in un solo luogo, in questo caso la villa di Viola (curiosità: la location del film è la residenza della stessa regista). Il risultato è sicuramente esplosivo!

“Lo dedico ai figli dei separati – Ha detto Simona Izzo durante la conferenza stampa -. È un film apparentemente divertente, ma che in realtà ha un tessuto drammatico.” Sotto la superficie divertente della commedia, infatti emergono temi delicati e attuali che vengono trattati con l’irruenza caotica, emotiva e affascinante propria della regista che, attraverso la grande coralità di questo film, porta sul grande schermo uno sguardo personale e sentito sul tema, essendo la sceneggiatura tratta dal libro “Baciami Per Sempre. Diario di una famiglia allargata”, scritto dalla Izzo e pubblicato dalla Mondadori nel 2012.

Nel supercast oltre a nomi famosi del cinema italiano come Maurizio Casagrande, Mariano Rigilllo, Barbara Bobulova, Vanni Bramati, Myriam Catania, ci sono nuovi volti come quello dell’attore YD’Actors Sean Cubito che, al suo debutto cinematografico, interpreta Sean, il figlio ribelle e tenebroso di Nikos, il nuovo compagno di Viola, interpretato da Max Gazzè!

I commenti sono chiusi.

YD’ACTORS
Yvonne D’Abbraccio Studio
Scuola di Recitazione
Via G.B. Bodoni 85 - 00153
Roma (Testaccio)

Tel/Fax: +39 06 57301854
Skype: ydactors
Yd’Actors Social Network
Cerca
Ultimi Post