940x440_ImmEvidenza
“LORO 2″ DI PAOLO SORRENTINO DAL 10 MAGGIO AL CINEMA!

Dal 10 Maggio potremo finalmente vedere la fine del dittico del Premio Oscar Paolo Sorrentino, Loro 2, distribuito dall’ Universal Pictures, che racconta le vicende di Silvio Berlusconi nella seconda metà degli anni 2000, prima e durante le inchieste per gli scandali sessuali che l’hanno coinvolto.

I protagonisti di questo capolavoro sono molteplici: Abbiamo il camaleontico Toni Servillo nei panni sia dell’ uomo Silvio Berlusconi, empatico, imbonitore, innamorato e non del politico, sia di quelli dell’amico imprenditore Ennio Doris. Elena Sofia Ricci che interpreta Veronica Lario, l’ex first lady. Un ruolo che le calza a pennello e che ha alcuni tratti in comune con la sua vita privata. Poi abbiamo Riccardo Scamarcio che interpreta Sergio Morra (una sorta di Gianpaolo Tarantini), un giovane affarista tarantino che gestisce piccoli traffici di giovani escort che utilizza per corrompere politici locali ed ottenere appalti senza rispettare la normale procedura di assegnazione e ossessionato da Berlusconi. 

Alice Pagani attrice YD'Actors sul set del nuovo film di uno dei più importanti registi italiani

Loro_IlMessaggero_Sorrentino_AlicePagani_YDActors

Ed è proprio alla corte dei miracoli di Morra che troviamo la nostra Alice Pagani, giovane e intensa attrice YD’Actors, che interpreta Stella, un ruolo molto forte. Stella è una lolita dagli occhi blu e da una bellezza fragile, a cui Morra chiede di “intrattenere” un personaggio misterioso che ha un soprannome grandioso: “Dio”. 

Alice Pagani, attrice YD'Actors, in Loro di Paolo Sorrentino

Loro2_Cast_Photocall_AlicePagani_YDActors

Cinema: Loro 2

Alice Pagani ha già recitato in film come “Il Permesso” di Claudia Amendola con Luca Argentero e Giacomo Ferrara e “Classe Z” di Guido Chiesa con Alessandro Preziosi e Greta Menchi. È stata protagonista di “Vedrai” di Samuel, frontman dei Subsonica e di “Fidati ancora di me” di Alessandra Amoroso.  Attualmente è impegnata nelle riprese di una nuova serie originale Netflix, diretta da Andrea De Sica, che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani.

#StayTuned. Dal 10 Maggio al Cinema!

 

I commenti sono chiusi.

YD’ACTORS
Yvonne D’Abbraccio Studio
Scuola di Recitazione
Via G.B. Bodoni 85 - 00153
Roma (Testaccio)

Tel/Fax: +39 06 57301854
Skype: ydactors
Yd’Actors Social Network
Cerca
Ultimi Post