Michele Paoletti attore YD'Actors in è arrivata la felicità 2
MICHELE PAOLETTI ATTORE YD’ACTORS IN “È Arrivata La Felicità 2″

È Arrivata La Felicità 2, seconda stagione della fortunata serie targata Rai1, è super attesa da tutti i suoi fan che non vedono l’ora di scoprire cosa succederà ai loro amati personaggi!

È Arrivata La Felicità: Prima Stagione

Nella prima stagione Claudio Santamaria, nel ruolo dell’affermato architetto Orlando Mieli, è distratto e soffre perchè la moglie Claudia ha abbandonato lui e i suoi due amatissimi figli, Umberto (Andrea Lintozzi Seneca) e Pigi (Francesco Mura). Grazie all’incontro con Claudia Pandolfi che interpreta Angelica Camilli, giovane vedova con due figlie gemelle che si destreggia tra casa e lavoro, Orlando riuscirà a superare questo momento difficile.

Una semplice e quasi banale storia d’amore? Assolutamente no! Due mondi diversi, quello della Roma “bene” del quartiere Flaminio contrapposto a quello più umile di Testaccio, che si scontrano in un primo momento per poi trovare un equilibrio grazie all’amore che, declinato sia in chiave adolescenziale che più maturo, ha il potere di rimettere tutto in armonia. Una favola a lieto fine!

èarrivatalafelicità2-set-michele-paoletti-ydactors

E che cosa succederà nella seconda stagione? Le riprese sono in corso e i protagonisti promettono grandi sorprese e colpi di scena! Nel cast ci sarà una new entryMichele Paoletti giovane attore YD’Actors che si sta impegnando con energia ed entusiasmo in questa nuova avventura!

Stay Tuned per saperne di più!

I commenti sono chiusi.

YD’ACTORS
Yvonne D’Abbraccio Studio
Scuola di Recitazione
Via G.B. Bodoni 85 - 00153
Roma (Testaccio)

Tel/Fax: +39 06 57301854
Skype: ydactors
Yd’Actors Social Network
Cerca
Ultimi Post