grispini-collage-3
Fabrique Du Cinema intervista Luca Grispini attore YD’Actors

La rivista di cinema Fabrique Du Cinéma ha inserito Luca Grispini tra le sei giovani promesse del cinema italiano. Il nostro attore appare nel numero 16 del magazine per il servizio Black Poetry a cura di Chiara Carnà e con le fotografie di Marco Portanova.

Oltre al suo lavoro con Immaturi che sarà sui nostri schermi sulla Mediaset nel 2017 il nostro Luca Grispini è stato impegnato anche sul set della nuova serie Rai L’Isola di Pietro. Tra un set e l’altro ha rilasciato la bella intervista per Fabrique Du Cinéma in cui parla del suo metodo attoriale e delle sue ispirazioni.

“Passare le selezioni per entrare alla YD’Actors – Yvonne D’Abbraccio Studio è stato il mio primo grande traguardo. Gli studi mi hanno permesso di acquisire il mio metodo non solo dal punto di vista emotivo, ma anche tecnico”.

 

“Il lavoro sul personaggio per me è un’esplorazione, una continua analisi. Ciò che mi diverte di più è la sfida che ti chiede continuamente di dimenticarti del tuo ego. S’impara molto di più anche su sé stessi. Spesso parto per la tangente, però il confronto artistico e professionale con Yvonne D’Abbraccio mi permette di abbandonare la mia testardaggine e trovare un equilibrio.”

Break a leg da Yvonne D’Abbraccio, talent scout e formatrice di talenti!

I commenti sono chiusi.

YD’ACTORS
Yvonne D’Abbraccio Studio
Scuola di Recitazione
Via G.B. Bodoni 85 - 00153
Roma (Testaccio)

Tel/Fax: +39 06 57301854
Skype: ydactors
Yd’Actors Social Network
Cerca
Ultimi Post